Bookmark Funny Yoga

Ciao oggi ti parlo di un lavoro che mi ha molto divertito. Ho creato un segnalibro su misura per un’ amante dello yoga. Quando mi è stato chiesto, la prima immagine che mi è balenata per la mente, è stata quella di buffi animaletti tutti intenti negli esercizi.

Era assolutamente necessario sapere quale fosse l’animale preferito della destinataria. E indovina un po’. .. è il CARLINO *-* !

Di sicuro lo conosci, ma se al momento non ti venisse in mente, si tratta di quel cagnolino col musetto simpaticamente schiacciato e gli occhi grandi…certo, non si può dire che sia esattamente una razza slanciata, ma proprio questo è stato il punto di forza assoluto nello studio dei soggetti.

Ed eccoli qui ,che tra una risata e l’altra comparivano sul foglio (si, sappi che ho riso moltissimo mentre li disegnavo) tutti intenti a fare yoga !

A questo punto era necessaria una prova colore, quindi ho creato un layout.

Il colore portante è il lilla e le tonalità affini. Una volta deciso che l’impostazione ed il colore andavano bene, sono passata alla realizzazione del segnalibro finale.

Ecco qui i nostri carlini, super accessoriati e concentrati. A vederli li amo tutti ,ma il primo con la linguetta fuori, ammetto essere il mio preferito…forse perché il mio approccio alle discipline corporee è lo stesso..faticoso ! Hahahahah

Ed il tuo carlino preferito qual’è? Dimmelo nei commenti.

A presto

Katia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *