Card Alice in wonderland

Ciao, oggi ti parlo di come ho realizzato questa tunnel card. Non sono una grande amante delle strutture ,ma una novella “Alice” aspettava i suoi auguri di compleanno e per quello che avevo in mente questa tipo di card era perfetto.

Ci sono diversi tutorial che spiegano come realizzarla e solitamente si compone con 2 parti…ma!! Dacché sono un incorreggibile  pigrona ho pensato di munirmi di cartoncino craft 50×70 e tagliare una striscia alta 14 cm e lunga 36 così da non dover fare artattack! Fatto questo ho marcato le pieghe a 11cm 12cm 23cm 24cm 35cm e 36. Fatto questo ho fustellato gli ultimi 11 cm a dx creando la mia finestra

Ho decorato facendo uno sfondo con i distress oxide e ho creato il cartello di buon compleanno ed i palmipedoni . Una volta pronto il mio fondale ho incollato il cm 36 al 12 così a chiudere la mia struttura. Et Voilà il gioco è fatto.

Per la copertina anteriore ho scelto lo stregatto.  Ho modificato il timbro rendendolo più somigliante al gatto Disney e ho stampato il sentiment che ho creato per l’occasione.

Spero che questa tunnel card ti sia piaciuta.

Grazie della compagnia a presto!

Katia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *