card Babbo Beach

Ciao , le feste sono appena finite, ma tutto sommato mancano solo 51 mercoledì e sarà di nuovo Natale. Meglio non farsi trovare impreparati !!!

Oggi ti mostro come mi sono divertita a trasformare un timbro del set MFT – Jingle all the way- . Questi babbi Natale mi fanno impazzire e ogni volta che li uso salta fuori qualcosa di particolare.

dettaglio in fase di trasformazione

Questa volta, pensando già alle vacanze estive, ho deciso di mettere il costume al mio Babbo, effettuando poi una colorazione in no line tecnique.

Ho realizzato uno sfondo che facesse pensare ai divertenti tuffi al mare , grazie alla tecnica dell’ ink smooshing , qualche ulteriore schizzo di colore qua e la per vivacizzare il tutto ed il gioco è fatto. Per rendere veramente cool il mio babbo , non poteva mancare l’oggetto più trendy dell’estate …il salvagente a Flamigo !!

E allora viaaaa… nella realizzazione di questo caratteristico accessorio al quale, per dare l’idea della plastica, ho aggiunto del glossy accent su tutta la superficie.

Ma come sappiamo , Babbo Natale non va mai in giro a mani vuote e quindi con le renne ormai in ferie, ha deciso di caricare tutti i regali su dei simpatici salvagenti marinareschi.

A questo punto ho montato tutto su una base in carta craft ( che adorooo)  ed ho aggiunto un piccolo sentiment di Clearly Besotted per ricordarci che il natale in fondo… E’ VICINO . Di seguito troverai la card finita 🙂

Se l’articolo ti è piaciuto, fammelo sapere nei commenti !!

A presto

Katia

4 thoughts on “card Babbo Beach

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *