card Be a Flamingo

  1. Ciao ! oggi voglio parlarti di una card estiva dal sapore vintage. Non so te..ma io adoro i fenicotteri, sono così piumosi, così eleganti e sopratutto così..R O S A  !!!

Avevo diversi ritagli di carta tra cui un tondo in carta craft ,sul quale ho disegnato a mano e dipinto il mio fenicottero.La colorazione è stata eseguita acquerellando i distress oxide; se mi segui già, sai che sono i media con cui lavoro maggiormente 🙂 .

A questo punto ho giocato un pochino con le sovrapposizioni dei vari pattern e per dare un effetto più vintage , tutti i contorni sono stati sfumati con il distress ink -Vintage Photo-. Ho poi voluto inserire un tocco tropicale aggiungendo alcuni fiori di ibisco e frangipane.

Per il sentiment mi sono ispirata ad una frase vista sul web -” be a flamingo in a flock of pigeons'” riprendendone solo la prima parte…ma come fare quando non hai un timbro adatto?? Ho approfittato degli stickers presenti in alcuni dei miei album scrap alternando colore e font ed il risultato mi ha piacevolmente colpito.

Ed ecco la mia vintage card ,

 

a presto

Katia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *