Card Congratulation

Ciao, oggi ti mostro una card per una laurea ,che contiene delle richieste particolari.

La festeggiata si laurea in infermieristica, ma è anche una grande appassionata di cucina. Quindi come coniugare i due aspetti su un unica card,senza uscire dal tema ? Mettendo vicini i 2 elementi portanti e cercando un oggetto che li possa accomunare. Dopo aver fatto un po’ di ricerca ho deciso che la scena avrebbe avuto una torta e quale migliore strumento di una siringa per decorarla? La siringa si è rivelato il nesso di congiunzione tra i due ambiti. Ho costruito la mia scena servendomi in parte di timbri in parte del disegno a mano ,qui sotto trovi la bozza.

Ebbene si, la piccola awaiana di MFT si è trasformata in laureanda. A volte serve modificare i timbri alle proprie esigenze soratutto se ne hai pochi ..come me.

Per creare un effetto ancora più particolare ,ho inserito alcuni elementi in paper piecing, una simpatica tecnica che sfrutta le carte pattern per creare un grazioso effetto layering (te ne parlo qui http://www.lacasaditilda.it/?s=Smile)

Ed ecco qui che la card prende forma . Decorazioni con siringa,cerotti e pastiglie! Pergamene e tocco targate Mama Elephant e la scena è pronta.

Per concludere ho creato una doppia mattatura in vellum e in kraft, come sentiment ho preparato un bollo con le congratulazioni ed una nappa rossa che indica la laurea nella facoltà di medicina.

Anche questa card personalizzata è pronta ,che ne dici ? Se ti è piaciuta dimmelo nei commenti.

A presto

Katia

2 thoughts on “Card Congratulation

  1. Beh Katia l’elemento di unione “siringa” è troppo forte e per nulla scontato! La trasformazione del timbro stupenda… bellissima card!

    1. Terelisa,grazie mille ❤❤. Avendo dovuto pensare al tutto molto in fretta,poiché avevo pochissimo tempo,il cervello deve essersi messo a correre per trovare una buona soluzione. Ahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *