Card dear friend

La card di oggi , è per una persona  speciale, per una ” Regina dei fiori ”  le sue parole sono sempre gentili e con le corolle fa magie 🙂

Ahimè però i fiori sono la mia croce e delizia , li adoro ,ma nelle plance dei timbri non ne ho nemmeno uno. Non so esattamente quale sia il motivo..fatto sta, che ogni volta che sto per acquistarli, desisto. Quindi per personalizzare il più possibile la mia card ho deciso di disegnare io il fiore, scegliendo per questa occasione una peonia.

 

Sono partita dalla base, il disegno a matita. Ovviamente ho inserito anche due dolcini che insieme ai fiori stanno sempre bene!! Il doppio esperimento oltre che nel disegno, stava anche nella colorazione, infatti ho lasciato i miei beneamati distress per approcciarmi agli Ecoline, acquerelli liquidi.

Neanche a dirlo, alla prima pennellata i miei occhi ed il mio cuore si sono riempiti di ROSAAAAAAA. Che resa eccezionale!!! Quanta delicatezza e che moltitudine di sfumature miscelando pochissimi colori, mai regalo di compleanno fu più azzeccato e apprezzato di così.

Non sono un’acquerellista , ma ricerco nel colore una sua profondità, cerco delle note sfumate che mi trasmettano pienezza e riesco a trovarle solo in questo tipo di colorazione.

Questa è la card ultimata, sono felice del risultato ottenuto, lo studio e la determinazione non tradiscono mai.

Ecco dear Friend questa card è per te  .

Grazie per avermi fatto compagnia ne La casa di Tilda, se hai domande o vuoi salutarmi lascia un commento o scrivimi nel box informazioni.

 

Ciao A Presto !

Katia

4 thoughts on “Card dear friend

    1. Grazie Anna, sono già al lavoro!! continua a farmi compagnia sulla pagina o il blog per vedere tutte le novità 💖💖💖💖ti abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *