Card Don’T be like the rest of Them darling

Ciao , oggi ti mostro una delle card a cui sono più affezionata. Sarà perché l’ho immaginata e disegnata a mano di sana pianta, sarà per il sentiment.. ma la sento veramente come una dedica.

Ultimamente mi piace molto disegnare macarons ed mentre navigavo in  internet mi sono imbattuta in dei fantastici dolcini a forma di unicorno *-* inutile dirti il colpo di fulmine che ho avuto, dovevo subito realizzare la mia card .Il messaggio dice :”Non essere come tutti gli altri mia cara” . Quindi ho iniziato a mettere in fila dei semplici macarons e tra loro ho fatto spuntare uno scintillante unicorno, giallo come il sole , con il suo cerchietto di fiori profumati. Per enfatizzare il sentiment  ho scelto deliberatamente di colorare gli altri dolcetti in  scala di grigio. Quante volte ci è capitato di dire di qualcuno ,che era una persona grigia? Bene il mio intento era rappresentare la stessa idea in chiave dolce.

Dopo aver disegnato,ho colorato con distress ink acquerellati, ho aggiunto il sentiment e qualche goccia di colore qua e la . Ho creato una finta cucita con il liner ed ho mattato la card optando per  una carta di un set di Dear Lizzy _Fine and Dandy_ che creava il giusto contrasto.

Con questa card voglio rivolgere la mia stima a chi ,con la sua creatività ,non si omologa alla massa e a chi tutti i giorni nel proprio piccolo, cerca di ritagliarsi il suo raggio di sole.

Di sotto ti inserisco come sempre la foto del risultato finale. Se hai domande o vuoi lasciarmi un saluto, puoi scrivermi nei commenti o nel box info.

 

Grazie della tua compagnia !!

A presto

Katia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *