card parfume

Ciao , oggi ti mostro una card interamente disegnata e dipinta a mano. La destinataria di questa card, è una persona a me cara che copie niente popò di meno che… 60 anni !!! Per una donna sessanta anni è un’età particolare, l’età della bellezza matura, l’età dell’eleganza. Quindi nella scelta del soggetto, mi sono ispirata al profumo di quello che è il marchio sinonimo di classe per eccellenza. Ho iniziato realizzando le linee guida della storica bottiglia .

Dopo di che sono passata alla coloritura . Per dare vita alla mia card ho deciso di utilizzare gli acquerelli Ecoline;  creando un colore rose/gold che ho trovato particolarmente fine ed appropriato alla ricorrenza.

Per finire la card. ho embossato dei dettagli in oro, tra cui anche il sentiment dove non poteva mancare una citazione della grande Coco Chanel che ci dice ” la semplicità è la chiave della vera eleganza”. Quindi ricordiamoci che la bellezza del corpo è un passaggio effimero nella vita, quello che resta è l’eleganza dei gesti e delle azioni.

Grazie per avermi fatto compagnia , se ti fa piacere lasciarmi un pensiero o un saluto puoi farlo nei commenti qui sotto.

A presto .

Katia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *