card Rose in a Jar

Ciao, oggi fa un gran caldo e ispirata dalla bella stagione ho voluto realizzare una card che mi facesse pensare alle serate all’aperto con fiaccole e luci nei giardini.

Solitamente amo timbrare , colorare e creare gli sfondi da me, ma questa volta ho voluto rendere onore al materiale, quale carta e fustelle, che invadono la mia craft-room in attesa di essere utilizzate. A tale scopo mi è stato di grande aiuto il set di carte BoBunny -Party Garden Collection-perchè ha dei pattern freschi ed eleganti ,che  accompagnavano perfettamente il mio progetto. ll primo step è stato quello di preparare la base della card , con del classico cartoncino bianco. Una volta scelta la misura 10×14 cm, mi sono impegnata nella scelta della carta pattern e li, il mio amore per i barattoli (Jar) è prevalso su ogni cosa . Inoltre, avevo in giro una rosa di carta  fustellata e lavorata a mano, che chiedeva solo di essere utilizzata !!Ed ecco finalmente la sua occasione *-* !! Solo che… bella la carta pattern..bella la rosa..ma manca qualcosa… Per rendere davvero completa la card ho stropicciato un pezzetto di carta da pacchi e l’ho messa tra la base e la carta pattern ho poi creato un effetto “merletto” sugli angoli di quest’ultima, grazie all’uso di un punch fiskars. Una volta soddisfatta della composizione ho aggiunto un piccolo sentiment e due giri di spago e TADAAAA!! la card è pronta.

Spero che le indicazioni passo passo ti siano state utili, se vuoi consigli o hai domande, scrivimi nel box di contatto o qui sotto tra i commenti.

A presto

Katia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *