Card Sweet Apecar

Ciao, la card di oggi ha una storia un po’ speciale te la racconto. Qualche tempo fà sognavo di compare un apecar rosa e di andare per mercatini con le mie creazioni. Poi la cosa è sfumata, un po’ perché obbiettivamente complicato, un po’ perché ho cambiato città. Mi ritrovo in questi giorni ad aver effettuato un ulteriore trasloco e nonostante il periodo sia stato duretto, ho pensato alle cose belle che regalano questi cambiamenti . Questa card nasce da una tavola illustrata che ho creato qualche giorno fa.

Eccola qui la mia Ape Car pronta per il trasloco (che fa già ridere così ! !) Una delle cose più belle ,quando si va a vivere altrove sono le nuove amicizie. E quale modo migliore di presentarsi se non con qualche dolcetto e un abbraccio?

Eccola qui, allestimento tre ruote, colore sbarazzino, andamento veloce . La piccola ape Car si appresta a raggiungere una nuova amica .

Grazie per avermi fatto compagnia, se vuoi lasciarmi un saluto puoi farlo nei commenti.

A presto

Katia

6 thoughts on “Card Sweet Apecar

  1. …beh sappilo…l’ape car per andare x mercatini è anche il mio sogno 😅…ma questa è davvero meravigliosa!
    Bravissimaaa e buon trasloco💪💪🤗

  2. Ma che meraviglia…allora, partiamo dai colori, favolosi, l’apecar è stupenda e io non mollerei tanto facilmente l’idea di comprarla e adattarla per vendere i tuoi prodotti…è costoso, ma se hai qualche amico che ti aiuta si potrebbe fare…comunque anche noi siamo freschi di trasloco e le cose non sono sempre facili, ma poi con il tempo ci si adatta e ci si sistema…e le nuove amicizie sono una marcia in più!!!

  3. Katia che dolcezza questa card, si porta nel cassone tanto di te e ne lascia un pochino in ognuno da noi. I dettagli fanno la differenza, i tuoi macaroons, i tuoi abbracci e quei cucchiaini (? sono curiosa di scoprire a cosa sono destinati). Il tuo tratto è distintivo. Che bello leggerti, quella bellezza che ti inonda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *