Card You are my special effect.

Qualcuno diceva “volevamo stupirvi con effetti speciali” con la card di oggi ci provo alla lettera.

Sempre per la rubrica “REGALI DI SAN VALENTINO FANTASTICI E DOVE TROVARLI” oggi ti mostro la card con cui regalerò una serata al cinema al mio lui…lo so non è molto ,ma sono tempi di vacche magre ed in compenso, riceverà tutte le cards che ho preparato per questo giorno hahahahah fortunello!!!

Partiamo dalla scena ! Io adoro questi mostrini Creative Depot e li userei ovunque ,in questo caso li ho scelti per creare una “dolce” coppietta al cinema. ..io e lui.

Sono partita col mascherare la parte bassa del foglio così da timbrare soltanto per metà i mostrini. Di seguito ho creato a mano libera la scena circostante con le poltroncine.

Ho iniziato colorando la prima fila ,mantenendo una costante attenzione alle luci e alle ombre. Se cerchi spunti sui giochi di luci, ti consiglio di seguire la fantastica Sandy Allnock. Fatto questo ho colorato i miei soggetti modificando un poco il timbro, infatti ho inserito gli occhialini 3d ed un lecca lecca per la mostrina. Avendo optato per una colorazione No Line ,la modifica è stata abbastanza semplice.Tra l’altro, l’effetto gessoso dei distress oxide, ha fatto da aggrappante nelle varie stratificazioni del pelo reglandomi un risultato ottimale. In fine ho dato l’effetto luce posteriore, grazie ad uno stencil che riproduce i raggi( ce ne sono diversi in commercio).

Quello che però racchiude il senso di tutta la card è come sempre il sentiment ,-YOU ARE MY SPECIAL EFFECT- che ho realizzato coi timbri da ufficio.

Spero che la card ti sia piaciuta e che tu festeggi o meno San Valentino, ti auguro di avere intorno persone che rendano la tua vita un fantastico effetto speciale.

A presto

Katia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *