Mini Album Cat & Photos

Ciao , oggi ti mostro un mini album che ho fatto per una ragazza amante dei gatti (in particolare Pusheen) e della fotografia.

La struttura è quella ad anelli, che trovo molto pratica e versatile ( se ti piace questa struttura guarda anche Mini Album FireMan ) . La bellezza di questi album, sta nella possibilità di aggiungere elementi di ogni forma che rendono dinamica la composizione. Come ti dicevo, l’album è stato pensato affinché unisse gatti e fotografia.  Nella prima pagina ho ricreato un bel gattone con la sua fotocamera a tracolla.

 La forma gattosa è stata disegnata e sagomata a mano utilizzando del cartoncino vegetale sottile. In commercio ne esistono vari spessori , per questo tipo di lavori è meglio sceglierne uno sottile altrimenti diventa difficile da modellare.

ogni pagina è scrappata all’interno . Per realizzare le varie sovrapposizioni ho scelto 2 set di carte , il primo è di  Bo Bunny – Beautiful Dreamer – il secondo è di Dear Lizzy – Fine and Dandy- .

ovviamente pensando alle vacanze , non poteva mancare un bel Flamingo qui in versione Tiffany con paper rosette.

e dulcis in fundo ho realizzato una macchina fotografica, con un bel paio di occhiali da sole e tanti fiori. Ho arricchito tutto con qualche paillettes e l’album è pronto per essere riempito di ricordi estivi.

se hai domande o vuoi lasciarmi un saluto scrivimi nei commenti o nel box informazioni.

A presto

Katia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *