Mini Album FireMan

Ciao! Oggi voglio parlarti di un mini album a cui tengo particolarmente, perché l’ho realizzato per una persona molto importante. Quando ci siamo conosciuti avevamo 14 anni e lui…sognava già di fare il vigile del fuoco. Dopo tanti anni finalmente ha realizzato il suo sogno ed ho pensato che fosse bello poter avere un album dove inserire i ricordi con i suoi compagni di corso.

.                                    

Come puoi vedere la struttura dell’album è stata disegnata e realizzata interamente a mano con matita, taglierino, cartoncino vegetale e taaanta fantasia e pazienza 🙂 Quale mezzo migliore di un APS dei vigili del fuoco per sfrecciare in questo viaggio?

All’interno ho inserito una tag con il logo ufficiale dei VVF.

Non poteva mancare di certo il piccolo Grisù ( se non lo conosci vai subito a cercare chi è !!!  ). La tasca su cui si può inserire una foto, ospita all’interno un’altro piccolo camion con l’ inno del corpo vvf stampato sopra.

Qui iniziano le varie pagine a tema create sempre con la tecnica del cartonaggio  , ho scelto un mini set di 6 fogli Simple Stories – say cheese – noterai che i colori scelti ricordano l’acqua , il fuoco il fumo e il legno insomma tutti elementi strettamente correlati alle attività del vigile del fuoco. Ricorda che la scelta del colore è molto importante, soprattutto nella costruzione di lavori a tema. Scorri le foto e scopri come ho preparato la pagina di chiusura .

E arriviamo alla fine, con la pagina per apporre la foto più importante per la chiusura del corso con la qualifica .

Spero che l’album ti sia piaciuto, se hai domande o curiosità scrivimi nei commenti o nel box informazioni.

A presto

Katia

 

2 thoughts on “Mini Album FireMan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *